Cds – Rinnovo Milik, l’attaccante chiede il raddoppio dell’ingaggio: discorso riaperto con l’agente

Il mancato arrivo di Icardi ha ridato fiducia al polacco, pronto ad affermarsi in azzurro

In attesa del ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali, in casa Napoli tiene banco il discorso relativo ai rinnovi contrattuali. Tra quelli in cima alla lista c’è quello di Arkadiusz Milik, che ancora non ha visto il campo da gioco a causa di un infortunio. L’attaccante polacco, scrive oggi il Corriere dello Sport, si è mostrato deciso alla società azzurra ed avrebbe chiesto il raddoppio dell’ingaggio, che lo farebbero così passare dagli 1,8 milioni di euro attuali a 3,5 milioni. Il club non ha ancora dato una risposta, ma è certo che sono stati riaperti i contatti con l’agente del calciatore David Pantak: il mancato arrivo di Icardi in squadra ha ringalluzzito Milik, che ora vuole finalmente confermarsi in maglia azzurra.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.