CdS – Osimhen ci sarà col Bologna, ma è in dubbio dal 1′. L’attaccante ha smania di gol

Il nigeriano, con ogni probabilità, partirà dalla panchina, anche se è clinicamente guarito

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla condizione di Victor Osimhen, pronto a tornare per la sfida di domani contro il Bologna (diretta Tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A, alle ore 20.45) dopo l’ennesimo stop per il trauma cranico rimediato nella trasferta in casa dell’Atalanta.

L’attaccante nigeriano verrà convocato per la sfida coi felsinei, anche se partirà dalla panchina. Ma clinicamente è guarito e, quindi, ha una gran voglia di tornare a dare il suo contributo e aiutare il Napoli con i suoi gol. “Ha una smania di calcio che ormai non riesce più a controllare“, scrive il quotidiano.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.