Cerca
Close this search box.

CdS – Niente partite ufficiali da sette mesi per Bakayoko: Gattuso conta di prepararlo per l’Atalanta

L'ivoriano rappresenterà la svolta tattica per il Napoli

L’edizione odierna del Corriere dello Sport mette un attimo da parte la vicenda Juventus-Napoli per parlare di Tiemoué Bakayoko. Il neo-acquisto azzurro, scrive il quotidiano, rappresenterà la svolta tattica per Rino Gattuso: “Il 4-2-3-1 nella mente di Gattuso. Una diga, monsieur Tiemoué. Un interditore, un recupera-palloni, un duro con grande personalità che sarà utilissimo ad accelerare la ricerca dell’equilibrio necessario per schierare quattro punte.

Baka non gioca una partita ufficiale da sette mesi, ma in bolla avrà la possibilità di recuperare. L’obiettivo è arrivare pronti al 17 ottobre, con l’Atalanta al San Paolo: farà coppia con Fabiàn, considerando l’indisponibilità di Zielinski”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.