Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, svelato un retroscena sulle visite mediche di Mazzocchi

Il Corriere dello Sport ha svelato un retroscena relativo alle visite mediche svolte con il Napoli da Pasquale Mazzocchi, terzino della Salernitana: “Pasquale Mazzocchi oggi si unirà ai compagni. Ieri visite mediche: trafila lunga, durata circa cinque ore, con uscita intorno alle tredici. I controlli si sono svolti in successione, verificando con meticolosità ogni dettaglio, nel corso della prima parte di giornata, vista la rottura del legamento collaterale del ginocchio destro rimediata alla fine del 2022, causa di un periodo di stop nella scorsa stagione. Le visite sono state superate serenamente, confermando l’ottimo stato di forma di Mazzocchi. Si è illuminato quando nella sala d’attesa ha incontrato Raffaele Bianco, a Villa Stuart per un’ecografia, avendo vissuto insieme un biennio a Perugia in B, dal 2018 al 2020. I due hanno parlato all’interno del centro, con Mazzocchi che ha espresso al centrocampista dell’Audace Cerignola la soddisfazione e la felicità per la nuova esperienza”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.