CdS – – Napoli, Spalletti diventa cantore d’un popolo che ha già un suo eroe

La chiamano la madre di tutte le partite

La chiamano la madre di tutte le partite, e dev’esserci almeno un motivo, scrive il Corriere dello Sport soffermandosi sulle parole in conferenza stampa di Luciano Spalletti sull’importanza della sfida ma anche del tifo identitario della città. Per “strategie tattiche e di pensiero, tra le pieghe d’una serata a modo suo vibrante, Luciano Spalletti infila se stesso, questo nuovo vissuto del quale s’è impregnato e che ormai gli appartiene e lo trasforma nel cantore d’un popolo che ha già un suo eroe”, si legge sul quotidiano.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.