CdS – Napoli, per ripianare il bilancio servono 100 milioni: un azzurro è sacrificabile

Il quotidiano espone quella che sarebbe l'idea della società

Servono circa 100 milioni: questa è la cifra di cui necessiterebbe il Napoli per ripianare il bilancio. Il secondo anno consecutivo senza Champions rappresenta un duro colpo per le casse del club azzurro, di cui il Corriere dello Sport di oggi prova a esporre le strategie di mercato: “Il Napoli sa di avere calciatori di richiamo, Koulibaly e Fabian, ma anche Lozano e Zielinski, e volendo restare ambizioso è disposto a venderne uno solo: nel 4-2-3-1 di Spalletti ci stanno tutti bene e, probabilmente, quello al quale andrebbe chiesto di modellarsi ad uso e consumo del sistema è lo spagnolo, più mezzala che play davanti alla difesa, più centrocampista per incursioni che frangiflutti dinnanzi alla difesa“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.