Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, mercato in entrata bloccato: Zaccagni e Firpo profili che piacciono, ma priorità alle cessioni

Ecco le ultime sul mercato in entrata del Napoli

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul mercato in entrata del Napoli. Le piste Zaccagni e Junior Firpo sembrano essere operazioni fattibili ma solo per giugno: ora la società partenopea sembra più interessata ad alleggerire il monte ingaggi. Malcuit sembrava avere qualche estimatore all’estero, in particolare in Francia. Llorente ne aveva anche lui, ma pare sia costretto a rimandare la sua partenza causa l’infortunio di Osimhen e la condizione non al top di Mertens. Nel caso in cui dovesse arrivare la cessione di Ghoulam, si aprirebbe uno scenario in cui Junio Firpo sarebbe l’indiziato ideale pronto a sostituire l’algerino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.