CdS – Napoli, Maksimovic vuole restare: per la famiglia il trasloco è un colpo al cuore

Il difensore serbo vorrebbe restare

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Nikola Maksimovic tornerebbe volentieri sui suoi passi pur di restare a Napoli. Il difensore serbo è stato autore di un annata disastrosa, con molte prestazioni sottotono, e a fine giugno andrà in scadenza di contratto dopo aver interrotto tempo la trattativa per il rinnovo.

La sua famiglia ama la città partenopea che l’avevano scelta forse per viverci, e l’idea di traslocare è un colpo al cuore per loro. Rompere con il club azzurro così presto per il giocatore è stato un errore, che ha riconosciuto ma non ancora metabolizzato. Se solo potesse tornerebbe volentieri indietro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.