CdS – Napoli, Demme aveva pensato alla cessione: allarme poi rientrato. Ecco il retroscena

Ecco il retroscena raccontato dal Corriere dello Sport

Diego Demme è arrivato lo scorso anno nella finestra di mercato di gennaio con il compito di prendere in mano le redini del gioco del Napoli in un modulo che esaltava le sue qualità: ovvero il 4-3-3. Quando poi Rino Gattuso, a inizio di questa stagione ha deciso di cambiare le carte in tavola passando ad un assetto del Napoli più offensivo, il centrocampista tedesco è andato un po’ in ombra tanto da pensare a una possibile cessione. Ma con il passare del tempo e soprattuto dopo le ultime prestazioni, il tedesco ha dimostrato sempre di più di poter giocare anche in quel modulo e l’allarme di una possibile cessione è rientrato. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.