Cerca
Close this search box.

CdS – Milik nel mirino dell’Atletico, Hysaj verso l’addio: la situazione

In casa Napoli è tempo di rinnovi oppure dirsi definitivamente addio. Ci sono tante situazioni contrattuali da mettere in ordine. Alcuni azzurri potrebbero, invece, salutare il Vesuvio come Milik e Hysaj. Il polacco è nel mirino della Juventus, dove potrebbe riabbracciare il suo ex allenatore Maurizio Sarri, ma non sarebbe l’unica pretendete. Secondo quanto racconta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’Atletico Madrid diventa una consistente possibilità per il polacco.

Altro calciatore che potrebbe dire addio al Napoli è Elseid Hysaj. Il terzino albanese è stato vicino alla partenza lo scorso anno, quando Roma e Valencia si erano interessate a lui la scorsa estate. L’azzurro ha un contratto in scadenza nel 2021, ma ha deciso di non rinnovare e di andare via. Chi, invece, sembra vicino alla firma del nuovo contratto è Zielinski, per il quale De Laurentiis ha previsto un ingaggio top.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.