Cerca
Close this search box.

CdS – Mancini tradito dai suoi veterani: l’involuzione dei “big” italiani è preoccupante

La Nazionale dovrà passare per gli spareggi che si giocheranno a marzo

Roberto Mancini “tradito” dai veterani dell’Italia. E’ dura l’analisi del Corriere dello Sport dopo il secondo posto nel girone di qualificazione ai Mondiali del 2022. La Nazionale dovrà passare per gli spareggi che si giocheranno a marzo, e non sarà facile. Secondo il quotidiano sportivo il ct non ha trovato soluzioni alternative all’assenza di Immobile e al problema della squadra di fare gol. Un gioco conosciuto e ormai prevedibile, soprattutto se i giocatori più forti si presentano in condizioni non ottimali. “Forse poteva osare prima – si legge – ma ha fatto affidamento sull solita Italia, tradito dai giocatori di maggiore responsabilità. Sono venuti meno un po’ tutti, da Jorginho a Insigne, l’unico a salvarsi è stato Bonucci”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.