Oltre a quello di Milik, in casa Napoli il tema rinnovi ha come punti cardine anche quelli di Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj. Ne parla il Corriere dello Sport oggi in edicola: “Entrambi senza rinnovo, pur avviandosi alla scadenza (anche per loro fissata al 30 giugno 2021), ma con la prospettiva di poter trovare una soluzione in extremis.
Sul difensore serbo si legge: “Permane, però, distanza fra le parti sull’ingaggio, ma se ne dovrà riparlare. Maksimovic, uomo su cui Gattuso ha già mostrato di fare affidamento, rappresenterebbe un valore aggiunto nel corso d’una stagione anomala”.
In merito all’albanese, invece, il quotidiano scrive: “Caso analogo, stando alle premesse, ma con sfaccettature diverse. Anche l’albanese è prossimo alla scadenza e, secondo gli ultimi orientamenti, il tutto potrebbe risolversi nelle prossime settimane (<<entro fine ottobre il dentro o fuori>>, stando al procuratore). In caso contrario (come per Maksimovic), da gennaio sarebbe libero di accordarsi con un altro club a parametro zero. I contatti fra le parti continuano, lo stesso Ringhio avrebbe piacere di ritrovarselo a disposizione, dopo avergli accordato fiducia (ultimamente sulla fascia sinistra) ottenendo risposte più che soddisfacenti”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro