Cerca
Close this search box.

CdS – Kvaratskhelia cambia numero di maglia: quale ha scelto

Il calciatore georgiano ha deciso di dire addio al numero 77 sulla maglia del Napoli

 

Kvicha Kvaratskhelia dalla prossima settimana si immergerà negli allenamenti a Castel di Sangro, dove da giovedì 25 luglio andrà in scena il secondo ritiro estivo. Antonio Conte lo ha preteso e blindato e lui ha cominciato a rimettersi in carreggiata nel pieno delle vacanze post Europeo lavorando anche in campo e in palestra. Il georgiano ripartirà – scrive il Corriere dello Sport – giocando con la maglia del cuore, la numero 7 dei suoi idoli Guti e Cristiano Ronaldo, che Elmas ha liberato e che finalmente potrà abbracciare anche a Napoli salutando e ringraziando il 77 degli esordi. Dettagli? Forse, ma a volte sono proprio quelli a fare la differenza.

 

a cura di Tommaso Parrella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.