Cerca
Close this search box.

CdS – Jovic, l’infortunio non allontana il Napoli: si può negoziare su cifra più umane col Real

In attesa di conoscere notizie certe sul destino del corrente campionato, il Napoli si prepara alla prossima stagione. Gli azzurri sono in cerca di un attaccante che possa affiancare Petagna, acquistato nel mercato di gennaio. Luka Jovic è un profilo che piace molto, in particolare a Cristiano Giuntoli che lo segue da quando militava nel Francoforte. L’infortunio casalingo del giocatore del Real non allontana la società azzurra, che anzi potrebbe trarre vantaggio dalla situazione. Ne parla Il Corriere dello Sport.

“I nomi da affiancare a Petagna? Altri ne verranno fuori: Luka Jovic ci ha messo del suo per complicare le strategie del Napoli, si è fatto male ma la frattura a un calcagno non lo cancella dal libro dei desideri; semmai, ma chissà  se possibile, spinge a negoziare su cifre più umane con il Real Madrid, in genere per convenzione bottega assai cara”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.