CdS – Inter, ancora cattive notizie per Conte: Vidal e Sanchez out contro il Napoli

Out anche Vidal e Sanchez per l'Inter

Dopo l’assenza già confermata di Pinamonti e con Hakimi a disposizione ma non al meglio , Antonio Conte dovrà fare a meno anche di Arturo Vidal e Alexis Sanchez per la sfida di stasera contro il Napoli.

Il centrocampista non è stato convocato e tornerà a disposizione del tecnico contro lo Spezia. Al suo posto è pronto a subentrare Sensi, voglioso di rifarsi dopo il lungo stop subito e il poco minutaggio concessogli nelle ultime uscite. Attenzione però anche a Nainggolan, anche lui non al 100% della condizione ma ieri ha svolto la parte tattica con i compagni.

In attacco confermata ancora la coppia Lukaku-Lautaro vista l’assenza dell’attaccante cileno per via di un risentimento all’adduttore sinistro. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.