Cerca
Close this search box.

CdS – Insigne verso la panchina: c’è un aspetto che orienta Gattuso verso questa decisione

Il quotidiano fa il punto della situazione sul capitano azzurro

Tra contagiati, infortunati e calciatori non in piena condizione, è piena emergenza per Gennaro Gattuso, che in vista della sfida di stasera contro il Genoa potrebbe rinunciare anche a Lorenzo Insigne.

Il capitano azzurro, scrive oggi il Corriere dello Sport, non è al meglio dopo la contusione al polpaccio rimediata contro l’Atalanta e, per questo motivo, partirà molto probabilmente dalla panchina: “Insigne, invece, partirà dalla panchina: la contusione al polpaccio destro rimediata mercoledì non è ancora del tutto smaltita, tant’è che ieri, in occasione della rifinitura andata in scena al centro sportivo di Castel Volturno, ha alternato un po’ di lavoro personalizzato al lavoro di gruppo, ma l’aspetto decisivo colto da Rino è soprattutto la fatica.

Sì, una certa stanchezza psicofisica tra l’altro inevitabile considerando sia la serie interminabile di impegni ravvicinati, sia il gran lavoro di Lorenzo: l’enorme sacrificio in fase difensiva, coniugato alla regia della manovra offensiva comincia a pesare: A maggior ragione dopo sei tiratissime partite consecutive dal primo minuto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.