Cerca
Close this search box.

CdS – Insigne alla squadra: “Si torna al lavoro”. Il capitano avvisato da ADL

Si torna al lavoro”. Un annuncio importante, emozionante, quello di Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli, ai suoi compagni di squadra. Nella giornata di ieri è arrivata l’autorizzazione dalla Regione Campania con la nuova ordinanza circa gli allenamenti al centro sportivo in forma individuale e la notizia era arrivata già venerdì ai calciatori.

L’ANNUNCIO DI LORENZO – Il 1° maggio Insigne, dopo una telefonata in cui gli veniva annunciato dal presidente Aurelio De Laurentiis, l’ha fatto sapere al resto della squadra con una comunicazione ufficiale nella chat di squadra. Un passo in avanti, verso la libertà, andando incontro al ritorno alla normalità, auspicabile quanto prima. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.