Cerca
Close this search box.

CdS – Incontro a Formentera tra De Laurentiis e Gino Pozzo: hanno parlato di due giocatori

Secondo Il Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe interessato a due calciatori dell’Udinese: “Può tornare d’attualità l’asse Napoli-Udinese. Aurelio De Laurentiis e Gino Pozzo si sono incontrati a Formentera, non più tardi di un paio di giorni fa ed hanno riaperto un libro chiuso a gennaio con la trattativa Nehuen Perez poi naufragata. Il difensore centrale argentino sarebbe costato circa 18 milioni ed ora è di nuovo sul tavolo azzurro. Non c’è però solo il difensore nei discorsi di Napoli e Udinese. I due club hanno parlato anche di Lorenzo Lucca, ventitreenne come il compagno di squadra, e che i friulani riscatteranno dal Pisa. Anche la punta è nella lista del ds Manna, considerando che oltre a Osimhen è in bilico il futuro di Simeone. Il Napoli dunque cerca un sostituto del nigeriano, ma anche un attaccante di scorta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.