CdS – Il Napoli spinge per Lobotka: oggi la risposta del Celta, lui vuole solo gli azzurri

Ore decisive per il futuro del centrocampista slovacco

Il Napoli è alla stretta finale per Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco ha già dato il suo ok e senza pensarci troppo, decisivo anche il confronto con l’ex capitano azzurro Marek Hamsik. Il classe ’94 guadagnerà 1,8 milioni di euro per 5 anni. L’ultimissima parola spetta ora al Celta Vigo – scrive oggi il Corriere dello Sport – che oggi dovrà replicare alla proposta del Napoli di 18 milioni di euro (la richiesta è di 20).

Il quotidiano riferisce che questi 2 milioni di distanza sono il motivo per cui l’affare non si è ancora chiuso, ma anche che in casa azzurra filtra grande ottimismo: Lobotka si avvicina sempre di più a diventare il primo regalo per Gennaro Gattuso, che finalmente avrà il regista per il suo 4-3-3.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.