Cerca
Close this search box.

CdS – Il Napoli apre alla linea verde: Palmiero resta, spazio anche a Zanoli

Il quotidiano fa il punto

Il Napoli apre alla linea verde, titola il Corriere dello Sport. Il club azzurro darà fiducia a Luca Palmiero, 25enne “centrocampista dai piedi buoni (assai) e pure dal cervello fino, una somiglianza tutt’altro che vaga con Cigarini, centocinquanta partite tra Serie C (un campionato vinto con il Cosenza) e Serie B (tra il Chievo e il Pescara), giocando a due e anche a tre, in scioltezza e con personalità”, si legge sul quotidiano. Resterà fino a gennaio, per arricchire la zona centrale e ci sarà spazio anche per il classe 2000 Alessandro Zanoli, laterale destro che “Spalletti sta provando ad adattare anche a sinistra, perché non si sa mai se sarà poi possibile intervenire sul mercato, andando a trovare un “socio” per Mario Rui. Zanoli, l’anno scorso al Legnano (in Serie C), piace per la naturalezza della sua corsa e pure per una certa sfrontatezza”, si legge sul quotidiano.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.