CdS – Il calcio divide il governo. A Conte non sono piaciute le ultime uscite di Spadafora

Lui aveva usato parole decisamente più rassicuranti sul calcio

Il calcio divide il governo. Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha prefigurato apertamente lo stop definitivo al campionato mentre il ministro per gli affari regionali Boccia ha parlato con i governatori avanzando la necessità di correggere la problematica sugli allenamenti, dopo le parole di Lotito (“perché un giocatore di uno sport individuale può allenarsi nei centri sportivi e uno degli sport di squadra no? Troveremo Immobile e Dzeko a Villa Borghese ed Insigne sul lungomare: è assurdo”) e quelle di Bonaccini dell’Emilia Romagna sul rischio di assembramenti di tifosi per gli allenamenti al parco dei giocatori. Fonti vicine a ministri di area Pd – scrive il Corriere dello Sport. – fanno sapere che le ultime uscite televisive del ministro Spadafora contro il calcio non sono piaciute. Neppure Conte è soddisfatto, anche perché lui aveva usato parole decisamente più rassicuranti sul calcio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.