La numero nove concessa a Lukaku è il segnale definitivo, qualora non fosse stato già comunicato a chiare lettere, che le strade dell’Inter e di Icardi presto si separeranno.
La prima e principale opzione per Mauro Icardi è da tempo la Juventus, che tuttavia tarda a mandare offerte ed a scoprire le sue carte generando di fatto una situazione che sta facendo spazientire l’agente-moglie dell’argentino Wanda Nara, che vuole presto trovare una sistemazione per il suo assistito.
Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport di oggi, ci sarebbe stata una apertura da parte della stessa per il trasferimento di Icardi al Napoli, squadra che lo segue da tempo e che ha in De Laurentiis uno dei principali estimatori del bomber ex Sampdoria. I primi contatti tra la dirigenza azzurra e l’entourage del calciatore sono stati poco fruttuosi ma adesso qualcosa sembra essere cambiato con Wanda Nara che ha convinto Icardi ad accettare la destinazione Napoli.
Sotto l’egida di Carlo Ancelotti ed in una squadra che gioca la Champions ( a differenza della Roma, squadra interessata ndr.) Icardi potrebbe rinascere. Lo scoglio principale resta l’Inter, che ha fatto una valutazione molto alta del suo bomber, che difficilmente il Napoli può accettare.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro