L’inattesa accelerata della Juventus per il colosso belga Romelu Lukaku sembra dare nuovo vigore all’aspirazione del Napoli di prendere Mauro Icardi.
Per questo motivo, come riporta oggi il Corriere dello Sport, il Presidente Aurelio de Laurentis si sta muovendo in prima persona,sotto traccia, per cercare di accaparrarsi il centravanti argentino.
A margine della riunione delle società di Serie A tenutasi ieri per il sorteggio del calendario del prossimo campionato, il patron azzurro ha avuto un colloquio con Marotta.
La premura di De Laurentis è capire principalmente se l’argentino ha interesse a venire a Napoli e “sposare il progetto”. Secondo aspetto non meno importante è l’esosa richiesta della dirigenza nerazzurra di 80 milioni che viene considerata eccessiva per un separato in casa.
L’Inter vorrebbe inserire nella trattativa uno tra: Fabian Ruisz, Zielinski o Insigne, ma il Napoli pensa di proporre Milik che tuttavia non è considerato una priorità dai neroazzurri.
La trattativa certamente andrà considerando che Pépé ormai sembra aver concluso con l’Arsenale e James Rodriguez potrebbe rimane a Madrid dato l’infortunio di Asensio.
Rimane così l’ultimo grande obiettivo.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro