Cds: “Grido di dolore per Elmas, ma dopo l’impatto le cose sono migliorate. C’è ottimismo sulle sue condizioni”

"Elmas ha subito contattato lo staff medico del Napoli e Giuntoli"

Attimi di preoccupazione per Elijf Elmas, ma la situazione è subito rientrata. Il centrocampista del Napoli, vittima di un duro colpo alla caviglia a seguito di uno scontro con un compagno in nazionale, verrà valutato nei prossimi giorni, ma fortunatamente nulla lascia presagire cose negative: “Il centrocampista ha lanciato un grido di dolore dopo il contatto e si è rotolato a terra destando preoccupazione – scrive oggi il Corriere dello Sport – ma dopo il forte impatto le cose sono migliorate. Elmas ha subito contattato lo staff medico del Napoli e Giuntoli, diffondendo ottimismo. La preoccupazione iniziale ha lasciato spazio ad un cauto ottimismo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.