Cerca
Close this search box.

CdS – Giuntoli seguiva Jovic anche ai tempi dell’Eintracht: l’attaccante si vuole rilanciare

A volte ritornano. Luka Jovic, attaccante finito ai margini al Real Madrid dopo essere stato pagato 60 milioni la scorsa estate, è uno dei nomi accostati al Napoli in questi giorni. L’attaccante, spiega il Corriere dello Sport, piace da tempo a Cristiano Giuntoli che lo scorso anno aveva inviato diverse volte degli osservatori in Germania ai tempi dell’Eintracht.

Il quotidiano spiega come adesso possa aprirsi un nuovo spiraglio, con il serbo che non sarebbe dispiaciuto di rilanciarsi in un nuovo campionato anche se bisognerà prima capire che tipo di mercato e di strategia vorrà attuare il Napoli nella prossima sessione di mercato. “La sagoma di Jovic” si intravede, chiosa il quotidiano, lasciando dunque aperto uno spiraglio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.