Cerca
Close this search box.

CdS – Gattuso e il discorso alla squadra: “Tra 20 giorni c’è il Barcellona, così non va bene”

Il problema ovviamente non riguarda i risultati

Corriere dello Sport di oggi riprende un estratto del discorso che Gattuso avrebbe fatto alla squadra a Castel Volturno dopo il pareggio di Bologna. Un pari che all’allenatore del Napoli non è proprio andato giù, soprattutto per via di un secondo tempo molto insufficiente. “Nel secondo tempo non siamo proprio scesi in campo. Tra venti giorni c’è il Barcellona e così non va bene”, avrebbe spiegato Gattuso ai suoi giocatori.

Il problema ovviamente non riguarda i risultati. Perché il Napoli, attualmente 6° in campionato, ha vinto la Coppa Italia, si giocherà la Supercoppa italiana ed è ancora in ballo in Champions League, oltre che già aritmeticamente qualificato per la fase a gironi di Europa League. Gattuso si preoccupa infatti di un eventuale appagamento della squadra, cosa impossibile da fare perché c’è una partita europea di capitale importanza da preparare.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.