CdS – Fabiàn, incontro tra ADL e il suo agente: si tratta sulla clausola rescissoria

Nelle scorse settimane Aurelio De Laurentiis ha incontrato Alvaro Torres, agente di Fabian Ruiz, per fare il punto della situazione sul futuro. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, le parti si riaggiorneranno a fine stagione e ovviamente al centro della discussione c’è un eventuale rinnovo quinquennale del centrocampista spagnolo, appetito da tre top club in Europa: Real Madrid, Barcellona e Manchester City.

DETTAGLI – Il quotidiano fa sapere che la volontà del Napoli è quella di tenere lontane le pretendenti o costringerle ad investire in maniera massiccia sull’ex Real Betis. Si discuterà della clausola di risoluzione del contratto e le cifre che fa il patron azzurro sono esagerate: 180 milioni di euro, solo con questo prezzo si sentirà al sicuro. La controparte gioca al ribasso, chiede una clausola più umana, sugli 80-90 milioni. Seguiranno aggiornamenti, ma a fine stagione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.