Cerca
Close this search box.

CdS – Dal Napoli nessuna polemica: Gattuso e la squadra volevano fortemente giocare la partita

Il presidente De Laurentiis crede fermamente nell'esito del ricorso

Alla sentenza del Giudice Sportivo, la SSC Napoli non ha battuto ciglio. Un comunicato di poche righe in cui si dice fiduciosa nella giustizia. Forse perché questo verdetto in casa azzurra era già stato previsto.

In merito alla reazione del Napoli, il Corriere dello Sport scrive: “Nessuna polemica firmata Napoli. Nessuna reazione diretta del presidente De Laurentiis, del ds Giuntoli o di Gattuso: bocche cucite e appena un cinguettio. A proposito di Rino: per lui e per la squadra l’impossibilità di sfidare la Juve rappresentò una delusione vera, c’è da scommettere che quella partita l’avrebbero voluta giocare tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.