CdS – Coppa d’Africa, Osimhen impaziente di giocare ma serve il via libera dei medici: il punto

L'attaccante azzurro scalpita

Mentre Koulibaly, Ounas e Anguissa si accingono a partire per il ritiro con le proprie nazionali (partiranno domani, festività di Santo Stefano), la presenza in Coppa d’Africa di Victor Osimhen resta in stand-by. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sulle condizioni dell’attaccante azzurro, il quale però necessita ancora del definitivo via libera dei medici. Tra il 30 e il 31 dicembre il nigeriano − che nel frattempo ha ricevuto la convocazione dalla propria selezione − svolgerà ulteriori accertamenti per testare il suo stato di salute.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.