CdS – Bufera Napoli, giocatori a Castel Volturno: Ancelotti non rassegnerà le dimissioni

Saranno giorni frenetici in casa Napoli per ciò che è successo ieri dopo la sfida col Salisburgo. I calciatori hanno scelto deliberatamente di interrompere il ritiro non rispettando la scelta imposta della società, forse per la promessa non mantenuta che in caso di risultato positivo il tutto sarebbe rientrato. Fatto sta che, questa mattina, i giocatori azzurri si sono presentati regolarmente a Castel Volturno per l’allenamento mattutino.

Chi invece ha rispettato la decisione del presidente De Laurentiis è stato Carlo Ancelotti. Il tecnico, infatti, anche se ha dribblato i giornalisti in conferenza stampa, dopo la gara si è recato nel quartier generale del Napoli come previsto. In questo caos generale c’è però bisogno di trovare una soluzione e non è da escludere – secondo il Corriere dello Sport – un confronto chiarificatore tra presidente, squadra e allenatore per mettere la parola fine a questa storia. Una cosa è certa: Carlo Ancelotti non si dimetterà.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.