Cerca
Close this search box.

CdS – Bologna – Napoli, la moviola: al Dall’Ara negano un rigore su Osimhen

Rigore non sanzionato a favore del Napoli

Prima del tocco di mani di Osimhen che ha portato poi all’annullamento del 2-0 di Koulibaly c’è un calcio di rigore a favore del Napoli non sanzionato. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport nella sua moviola:

“Gol annullato a Koulibaly: su un pallone diretto in area, c’è prima una mezza cintura di Denswil ai danni si Osimhen, il difensore rossoblù mette prima entrambe le mani sull’avversario, poi ne molla una e con un’altra lo tira giù di schiena. In questo momento arriva il contatto con la mano destra, sfuggito a tutti. Contatto che c’è e dunque è corretto annullare la rete successiva, ma allora prima si doveva fischiare il rigore. Insomma un bel pasticcio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.