Cerca
Close this search box.

CdS – Barcellona-Napoli, gli azzurri contattano l’UEFA: dubbi sul disputare la gara in Catalogna

Così il quotidiano

Corriere dello Sport di oggi parla di Barcellona-Napoli e della possibilità – apparentemente scongiurata prima – di non giocare più al Camp Nou vista la nuova emergenza in Catalogna per quanto concerne la pandemia da COVID-19. Il Napoli infatti si è chiesto se sia davvero il caso di giocare a Barcellona, dove il numero di contagi sta risalendo tanto da spingere a nuove misure restrittive. La situazione ha creato apprensione e il Napoli ovviamente si è allertato, cominciando a porsi domande.

Ci sarebbe stato, peraltro, uno scambio di idee con il console italiano a Barcellona Alessandra Di Pippo e, inoltre, il Napoli avrebbe avuto contatti anche con l’UEFA per tentare di immaginare insieme alcuni sviluppi, in caso la situazione della Catalogna con il coronavirus continui a peggiorare. A oggi la gara dovrebbe giocarsi ancora a Barcellona. Ma, visti i recenti sviluppi, potrebbe non essere più così scontato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.