Cerca
Close this search box.

CdS – Azmoun ha convinto il Napoli da mesi, ma per fargli spazio dovrà cedere un extracomunitario

Così il quotidiano

Il Napoli continua a monitorare il mercato, per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Chi ha già convinto gli azzurri da mesi è Sardar Azmoun, attaccante dello Zenit. La società partenopea ha già acquistato Petagna a gennaio, ma cerca un’altra punta dato che Llorente è in odore di addio e non ci sono nuovi sviluppi sui contratti di Milik e Mertens. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport evidenzia un problema riguardo la nazionalità del giocatore.

“Chi ha convinto, e da mesi, il Napoli è Sardar Azmoun, venticinque anni, iraniano dello Zenit San Pietroburgo, avvicinato nell’inverno scorso, tanto per capire l’effetto che gli fa un’eventuale trasferimento: le caselle degli extracomunitari sono ormai colme e però c’è tempo e qualcosa inevitabilmente finirà  per cambiare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.