Cerca
Close this search box.

CdS – A gennaio rifiutati i 50 mln offerti dall’Everton di Ancelotti per Allan, ma il discorso non è chiuso

Sono anni, ormai, che il Napoli oppone resistenza alle avances che arrivano da ogni parte d’Europa per i propri uomini in organico. L’ultimo caso è quello legato ad Allan, che stando a quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport a gennaio è stato richiesto fortemente da Carlo Ancelotti all’Everton, al punto da arrivare ad offrire ben 50 milioni di euro.

VALUTAZIONI – Il Napoli, però, prima dello stop alle attività sportive credeva che il centrocampista brasiliano valesse 60 milioni di euro e che potesse diventare un perno fondamentale anche sotto la guida di Gattuso, per questo nell’ultima sessione di mercato avrebbe rifiutato 50 milioni di euro. Una trattativa lampo, aperta e chiusa velocemente. Giusto una tentazione. Ma in estate, o per meglio dire quando comincerà la prossima finestra di mercato, se ne riparlerà.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.