Cdm – Zielinski e Milik, il Napoli blinda i suoi gioielli prima dell’inizio dei Mondiali

Rinnovo per entrambi fino al 2023

Il Napoli blinda Piotr Zielinski. Secondo il Corriere del Mezzogiorno il polacco sarà mercoledì negli uffici della Filmauro per firmare il suo rinnovo fino al 2023 (2,2 milioni di euro di base fissa, fino ai 2,5 compreso bonus) ed eliminazione della clausola risolutiva di 63mln di euro valida per l’estero in modo da mettersi al riparo prima della vetrina Mondiale. Le parti si erano già incontrate in aprile per gettare le basi dell’accordo e ora – si legge – hanno trovato la quadra con reciproca soddisfazione. Dopo, toccherà anche a Milik: per lui prolungamento fino al 2023.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.