Cerca
Close this search box.

CdM – Sarebbe un errore rinnovare il contratto a Callejon così come non far andare via Allan

Così il quotidiano

La rubrica di Marco Marsullo “L’infiltrato” sul Corriere del Mezzogiorno parla della situazione di due giocatori azzurri in particolare, ovvero di Callejon e di Allan. Il primo infatti sta continuando bene o male a giocare e rendersi decisivo, il secondo invece si sta accontentando – ove possibile – di pochi scampoli di partita. Ebbene, l’opinione del giornale è che sarebbe un comunque un errore rinnovare il contratto allo spagnolo, che ormai ha dato tutto per la causa e con il Napoli che non può più dipendere dal suo taglio su assist di Insigne.

Altro errore sarebbe quello di non cedere Allan. Il brasiliano dà infatti l’impressione di essere arrivato ormai al capolinea della sua avventura partenopea. A centrocampo di fatto Gattuso gli preferisce almeno altri 4 giocatori e, di conseguenza, il Napoli potrebbe invece capitalizzare sulla cessione del brasiliano per poter rinforzare in altri termini squadra e reparto. Callejon e Allan dunque difficilmente resteranno a Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.