CdM – Petagna ad un passo dal Monza, bloccato Simeone per una cifra intorno ai 16 mln

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, mancherebbe poco per completare il passaggio di Andrea Petagna al Monza: “Petagna potrebbe andare al Monza, a breve dovrebbe esserci un incontro per andare a fondo nei dettagli. Il Napoli vorrebbe circa 20 milioni, il Monza sembra voler spingersi fino ai 15 milioni puntando al prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Giuntoli è pronto a sostituirlo con Simeone, investendo circa 16 milioni di euro con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il Cholito ha le caratteristiche adatte per la svolta tattica del Napoli: maggiore ricerca della profondità, del calcio in verticale, degli scambi rapidi per aprire gli spazi in campo aperto. Piace anche Barak del Verona ma l’idea potrebbe diventare realtà solo se andasse via Fabian Ruiz che ha il contratto in scadenza a giugno 2023”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.