Cerca
Close this search box.

CdM – Panchina Napoli, Conte è ancora in pole: continua la trattativa

Secondo Il Corriere del Mezzogiorno, Antonio Conte, ex allenatore di Inter e Juventus tra le altre, sarebbe in pole position per la panchina del Napoli: “Prima però ci sarà la rifondazione della squadra da portare avanti. Per ora la certezza è Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo che sta avviando la ricostruzione. Un processo che includerà anche l’ingresso di altre figure nella struttura dirigenziale, ma che avrà nel nuovo allenatore un punto di riferimento essenziale. Capitolo allenatore: sono ancora in corso le trattative, in primis per Antonio Conte. È lui la prima scelta per la missione di ricostruire un Napoli fortissimo, la promessa che ha fatto De Laurentiis sull’esempio dell’annuncio di due anni fa: «Faremo di tutto per riportare lo scudetto a Napoli». Gasperini è invece una delle alternative, Pioli la soluzione meno complessa e per Italiano stavolta non ci sarebbe nessun torto da fare alla Fiorentina. Andrà via dalla Viola, che stasera affronterà il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.