Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli sottoposto al secondo giro di tamponi, possibile ritiro a Castel Volturno da lunedì

D’altra parte l’albergo (che è chiuso da due mesi) andrebbe sanificato

Secondo giro di tamponi per il Napoli: la squadra azzurra ha effettuato ieri mattina il terzo step (da protocollo) e domani ripeterà ancora il test anti-Covid. Stavolta gli operatori sanitari della Federico II – si legge sul Corriere del Mezzogiorno – sono andati direttamente al centro tecnico di Castel Volturno. Anche i dirigenti presenti e il magazziniere (uno solo, da protocollo) sono stati sottoposti al tampone e poi si è dato il via alle sedute di allenamento individuale.

Per il futuro, il quotidiano aggiunge: C’è un’ipotesi di ritiro da lunedì, (come da indicazione del Cts) ma per ora si naviga a vista. D’altra parte l’albergo (che è chiuso da due mesi) andrebbe sanificato, ai camerieri imposta la quarantena”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.