CdM – Napoli, Ospina non rinnoverà ma il Real punterà su Lunin come vice Courtois

Il Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sulla questione portieri in casa Napoli: “Anche Ospina ha il contratto in scadenza e all’orizzonte non c’è il rinnovo. Il Real Madrid sembra voler puntare su Lunin come vice Courtois, il Napoli attende la decisione di Ospina ma sta lavorando con la consapevolezza che il colombiano difficilmente prolungherà il contratto. Il rinnovo di Meret e l’arrivo di un vice esperto (potrebbe essere Sirigu) rappresentano la strada per sostituire Il Patron”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.