CdM – Napoli, nervi tesi tra gli azzurri: Mario Rui allontanato dall’allenamento. Il retroscena

La decisione di Gattuso nell'allenamento di ieri

Il pareggio avvenuto contro il Sassuolo a tempo ormai scaduto pare abbia gettato altra benzina su fuoco in casa Napoli. Gattuso ha provato a dare un messaggio chiaro alla squadra, usando anche le maniere forti, pur di raddrizzare questa stagione. Stando a quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno a farne le spese è stato Mario Rui, che nell’allenamento di ieri a Castel Volturno è stato allontanato. Il motivo? Il laterale portoghese pare sia sceso in campo durante la partitella a campo ridotto in modo nervoso e poco concentrato, spingendo così il tecnico calabrese a mandarlo via.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.