Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli, inizia la partita in tribunale: entro fine ottobre ricorso alla Corte d’Appello

Il Napoli passerà alla battaglia legale

Una strategia ormai chiara e lampante, quella del Napoli, che nelle opportune sedi farà valere le sue motivazioni che hanno spinto la squadra a non affrontare la Juventus nella trasferta di Torino. Secondo quanto riporta Il Corriere del Mezzogiorno, la controffensiva del Napoli è già partita, entro quattro giorni verrà inoltrato reclamo e nei venti giorni successivi sarà inoltrato ricorso alla corte d’Appello. La difesa degli azzurri si baserà sulla legge ordinaria, continuando a sostenere che la squadra sia stata impossibilitata alla partenza sulla base delle indicazioni di due Asl e della Regione Campania.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.