Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli, ecco quando può rientrare Mario Rui

Mario Rui, terzino sinistro del Napoli, ha riportato una lesione di medio grado del muscolo adduttore sinistro. Il club azzurro dovrà farne dunque a meno per circa cinque settimane lasciando la fascia sinistra al solo Olivera. Mario Rui potrebbe rientrare in una delle ultime partite del 2023: Roma-Napoli del 23 dicembre o la sfida contro il Monza che chiuderà l’anno solare al Maradona il 29 dicembre. Un’altra idea per dare un’alternativa all’esterno uruguagio è Natan che in Brasile ha giocato anche da terzino sinistro. Il Napoli ha monitorato anche il mercato degli esterni sinistri svincolati ma non andrà a fondo in quest’ipotesi, attenderà il rientro di Mario Rui. Lo scrive Il Corriere del Mezzogiorno.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.