CdM – Napoli, Conte pensa a David Neres al posto di Kvaratskhelia

Secondo Il Corriere del Mezzogiorno, Antonio Conte, allenatore del Napoli, contro il Lecce potrebbe schierare David Neres dal primo minuto al posto di Khvicha Kvaratskhelia: “C’è poi il campo, la cosa più importante. Il Napoli a Castel Volturno prepara l’assalto al Lecce che ha confermato Gotti in panchina anche dopo la goleada incassata dalla Fiorentina. Neres scalpita, ad Empoli non ha fatto gol e assist ma ha dato un grande contributo alla squadra affinchè tenesse vivo il vantaggio conquistato con il rigore di Kvaratskhelia. Conte sta insistendo durante gli allenamenti perché sabato vuole un approccio determinato, propositivo senza ripetere la sindrome dei primi tempi patita nelle ultime due gare. Kvara può essere un’arma per aprire la difesa del Lecce che cercherà di essere ordinato e impedire al Napoli di sbloccare la partita. Il Napoli per la prima volta dovrà giocare tre partite in otto giorni, Conte studia la gestione più opportuna. Kvara non è la furia della stagione dello scudetto ma è una risorsa molto preziosa. Lo dicono i numeri: 4 gol, 2 assist, primo in serie A per passaggi filtranti insieme a Pulisic e primo per ingressi palla al piede nell’area di rigore avversaria”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.