CdM – Napoli, complicazioni sull’infortunio di Osimhen: danni a tre nervi del braccio

Complicazioni per l'infortunio alla spalla di Victor Osimhen. Ecco il piano del Napoli per riaverlo in Finale di Supercoppa Italia

Dopo aver rimediato una lussazione alla spalla destra in una partita con la Nazionale nigeriana, Victor Osimhen è ancora fermo ai box dopo aver saltato ben 6 partite con gli azzurri.

Un infortunio che all’inizio poteva sembrare nulla di grave e far star fuori il bomber al massimo un paio di settimane, ha poi avuto delle complicazioni con danni a tre nervi del braccio. Il percorso di riabilitazione procede lentamente ma con grandi risultati ogni giorno. Il rientro in gruppo è previsto per gennaio 2021, prima per una porzione di allenamento e poi per una seduta intera.  L’obiettivo del Napoli è averlo al massimo della forma per metà gennaio, quando gli azzurri dovranno affrontare la Juventus in finale di Supercoppa italiana.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.