CdM – Milik dovrebbe saltare la prima, Mertens partirebbe titolare.

Ecco i probabili titolari per la prima di Campionato

Il Campionato sta per iniziare, sabato si parte con la prima partita contro la Fiorentina galvanizzato dall’acquisto del francese Ribery.Ledizione odierna del Corriere del Mezzogiorno prova a capire chi sanno i titolari.

Ecco quanto evidenziato dalla Redazione: “Milik non è ancora rientrato in gruppo dall’affaticamento che l’ha fermato a dieci minuti dal calcio d’inizio della seconda amichevole contro il Barcellona, Mertens dovrebbe essere il riferimento offensivo per colpire con la velocità e il dinamismo la retroguardia della Fiorentina. Ancelotti pensa ad una formazione simile a quella del primo test contro i blaugrana, in cui per lunghi tratti della partita gli azzurri hanno messo in difficoltà il Barcellona a Miami. Mario Rui sembra in leggero vantaggio su Ghoulam sulla fascia sinistra, dovrebbe esordire la coppia Manolas-Koulibaly al centro della difesa con Di Lorenzo a destra, Allan e Zielinski dovrebbero agire in mediana con Callejon e Insigne sulle corsie laterali e Fabian Ruiz a supporto di Mertens, con il compito di collante tra centrocampo e attacco“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.