CdM – Il Napoli intasca il sì di Boga: si tratta l’intesa col Sassuolo

E' di 40 milioni di euro la richiesta dei neroverdi, che vorrebbero tenerlo per un altro anno

Non solo Osimhen. Il Napoli studia altri colpi in entrata in vista della prossima stagione e tra questi c’è Jeremie Boga, nome particolarmente vicino in questi giorni.

Il ds azzurro Giuntoli ha già intascato il sì del calciatore durante il ritiro di Parma con il fratello. Ora resta da trovare l’intesa col Sassuolo, come spiegato oggi dal Corriere del Mezzogiorno: “Il fratello-agente Daniel ha raggiunto l’accordo con il Napoli nel ritiro di Parma nonostante la concorrenza del Borussia Dortmund, bisogna convincere il Sassuolo che vorrebbe tenerlo un’altra stagione, chiede 40 milioni e non sembra disponibile all’inserimento di Younes nella trattativa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.