Cerca
Close this search box.

CdM – Ieri ADL assente al pranzo UEFA: incontro all’Hotel Vesuvio con Auricchio per la convenzione, il punto

Il quotidiano spiega il motivo della mancata presenza del patron azzurro al pranzo con i dirigenti del Liverpool

Aurelio De Laurentiis ieri ha disertato il pranzo UEFA con la rappresentanza del Liverpool. Il motivo, però, è ben preciso e lo ha spiegato il Corriere del Mezzogiorno nella sua edizione odierna: “Il presidente De Laurentiis ieri ha disertato il pranzo Uefa al ristorante Villa D’Angelo-Santa Caterina con i dirigenti del Liverpool incontrando la rappresentanza inglese soltanto quando è arrivato al San Paolo, intorno alle 19:30 accompagnato dal figlio Luigi e dalla moglie Jacqueline. Il patron del Napoli ha trascorso la giornata all’Hotel Vesuvio, intorno alle 15 l’appuntamento con Attilio Auricchio, il capo di gabinetto del Comune di Napoli. De Laurentiis è stato raggiunto da suo figlio Edoardo, vicepresidente del club azzurro, e dall’head of operations Alessandro Formisano. Le parti hanno discusso degli arretrati che il Napoli deve corrispondere al Comune riguardanti le annualità 2016-17 e 2017-18, delle modalità di pagamento e di vari aspetti relativi alla gestione dell’impianto, anche dei possibili interventi futuri per migliorare ulteriormente il San Paolo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.