Cerca
Close this search box.

CdM – Ghoulam fuori dal calvario, ma aleggia il mistero: problema di fiducia o mentale?

Dopo lunghissime assenze, intervallate da qualche presenza sporadica, l'algerino sembra finalmente aver ritrovato continuità

Infortuni, lunghe assenze, ritorni sporadici e poi nuovi stop prolungati: questo è stato il percorso di Faouzi Ghoulam con il Napoli negli ultimi tre anni. Nell’arco di tutto questo tempo, la squadra azzurra ha perso completamente uno dei suoi giocatori cardine, che resta tra i senatori insieme ai vari Koulibaly, Insigne, Mertens (checché se ne dica). L’algerino, però, è tornato in auge contro il Granada e, soprattutto, nella sfida interna col Benevento. Ecco, dunque, che tutta la sua vicenda si ricopre di un velo di mistero.

È una questione di fiducia o mentale?“, scrive oggi il Corriere del Mezzogiorno. Una domanda alla quale non si otterrà risposta reale, viste le pochissime spiegazioni che sono filtrate nel tempo dalla società e lo staff medico azzurro. Certo è che il Ghoulam visto negli ultimi tempi rappresenta una risorsa di grande valore per Gattuso, il quale continuerà comunque ad alternarlo con Mario Rui: visti i precedenti, però, ci vuole cautela.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.