Cerca
Close this search box.

CdM – Gattuso e Giuntoli da esempio: uno stipendio donato ai dipendenti in cassa integrazione

Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno

Rino Gattuso e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli hanno saputo che i dipendenti della società (una trentina tra amministrativi, addetti alla segreteria e magazzinieri) sono stati messi in cassa integrazione per due mesi e non si sono girati dall’altra parte, scrive il Corriere del Mezzogiorno sottolineando che l’idea di donare uno stipendio o almeno una parte ai cassintegrati è stata esternata da entrambi e condivisa. Buoni esempi in un mondo – si legge – dove i valori morali a volte sono soltanto dettagli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.